Batterie E-Mobility

PRESTAZIONI OTTIMALI CON LA MASSIMA SICUREZZA

La sigillatura, l’incollaggio e la gestione termica sono applicazioni chiave per fornire prestazioni ottimali e la massima sicurezza alle batterie dei veicoli elettrici (EV) e dei veicoli ibridi (HV). Indipendentemente dal fatto che si utilizzino tipi di celle prismatiche, a sacca o cilindriche nel modulo o nell’assemblaggio della confezione, B-Fluid dispone di apparecchiature di erogazione mono e bicomponenti, accurate e longeve, in grado di gestire un’ampia gamma di materiali, incluse le paste termoconduttive altamente abrasive (gap filler).

LEGAME CON LA E-MOBILITY

ESPERIENZA DI MERCATO CONSOLIDATA.  Nel corso dell’anno 2021 B-Fluid ha realizzato i primi 4 impianti bicomponente dedicati alla produzione di batterie e-mobility, collocandosi ad oggi come uno dei principali specialisti nel settore.

KNOW-HOW. Presente da decenni nel settore dell’incollaggio per l’automotive, B-Fluid vanta una conoscenza approfondita di sigillanti e tecnologie di dosaggio. Questa esperienza permette la realizzazione di sistemi su misura per la produzione di celle e moduli di batterie auto.

COMPONENTI DI QUALITÀ. Per garantire una sempre più elevata qualità delle apparecchiature a un mercato in continua evoluzione, B-Fluid e Graco in sinergia sono in grado di sviluppare soluzioni di eccellenza. Qualità e performance sono gli obiettivi principali in un mercato fortemente competitivo.

SUPPORTO GLOBALE. La partnership con Graco permette la fornitura dei ricambi ed il supporto tecnico in tutto il mondo.